Come ogni settimana, Robert Kirkman, autore del fumetto di The Walking Dead, ha parlato dell’ultimo episodio della terza stagione trasmesso, il quinto, in cui scopriamo nuovi dettagli sulla figura del Governatore. E per quanto riguarda il resto della storia, qualche dubbio e qualche indizio… ovviamente SPOILER!

Michonne - The Walking Dead 3x05

Un resoconto di quanto dichiarato da Kirkman:

  • Chi ha letto il fumetto potrebbe già sapere a cosa condurrà lo squillo del telefono.
  • Alcuni indizi su cosa accadrà nei prossimi episodi potrebbero essere negli appunti del Governatore, che avranno un ruolo importante. C’è una ragione dietro a ciò che ha scritto.
  • Carol è morta? Impossibile dirlo: è vero, il gruppo ha scavato una tomba anche per lei, ma questo non vuol dire che sia davvero morta. Loro credono che sia morta, ma il corpo non è stato trovato. Nei prossimi episodi la questione verrà ulteriormente affrontata.
  • Michonne è al sicuro ora che ha lasciato Woodbury? Sarebbe bello pensarlo, ma non è un’ipotesi realistica nella serie. Kirkman suggerisce di fare molta attenzione al prossimo episodio.

Negli Stati Uniti la terza stagione di The Walking Dead è in onda ogni domenica sul canale via cavo AMC; in Italia viene trasmessa il lunedì sera FOX (canale 111 di Sky) alle 22:45.

Fonti: EW, THR