Wilfred arriva finalmente in Italia: la prima stagione andrà in onda su FOX ogni lunedì alle 22:45, a partire dal 10 dicembre.

Wilfred in Italia su FOXArriva WILFRED, la serie che vede protagonista Ryan, interpretato da Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), un ragazzo introverso e insicuro che più volte ha tentato il suicidio a causa della sua depressione cronica.

Ma tutto cambia il giorno in cui la sua vicina di casa gli chiede il favore di badare al suo cane Wilfred (Jason Gann). E quello che è iniziato come un semplice favore fatto ad una amica, per Ryan si trasforma in una esperienza incredibile che lo porterà ad avere con Wilfred un rapporto molto singolare. Infatti, quello che agli occhi della gente appare un grosso e morbido cane, agli occhi di Ryan risulta un essere umano che indossa un costume da cane.

Con il suo fare cinico, Wilfred diventerà il compagno di bevute e improbabili avventure di Ryan, aiutandolo a uscire dal suo guscio e apprezzare alcuni lati della vita ai quali fino ad ora non aveva dato il giusto peso.

Negli Stati Uniti la serie ha all’attivo due stagioni (la nostra recensione della seconda stagione) ed è già stata rinnovata per una terza stagione, che andrà in onda nel 2013.

Ecco il video promozionale italiano:

Fonte: Comunicato stampa