ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL SERIES FINALE DI GOSSIP GIRL

gossipgirl-banner2

I fan di tutto il mondo – e il network The CW – hanno aspettato 6 anni per saperlo.

E finalmente ieri sera è andato in onda negli Stati Uniti il series finale di Gossip Girl, chiudendo in bellezza (dopo più di 120 puntate) con un doppio episodio di due ore durante il quale è stata finalmente svelata l’identità della misteriosa blogger dell’Upper East Side.

Chi è Gossip Girl?

La rivelazione ha sconvolto tanti, perché alla fine si è scoperto che l’onnipresente pettegola tormentatrice è… l’insospettabile Dan Humphrey (aka “Lonely Boy”), un vero e proprio outsider (cosa ancora più sconvolgente: a quanto pare sua sorella Jenny sapeva tutto sin dall’inizio).

Durante l’episodio si sono rivisti parecchi volti familiari, tra cui Vanessa (Jessica Szohr), Agnes (Willa Holland), Juliet (Katie Cassidy) e il sindaco Bloomberg, con il cammeo di Rachel Bilson di The O.C.Kristen Bell, (che per sei anni ha dato voce alla narratrice della serie).

Nell’episodio si è visto anche, attraverso un flash forward, il matrimonio tra Dan e Serena, oltre a una serie di altri finali felici: Nate concorre alla carica di sindaco, Chuck e Blair si sposano e sono genitori di un ragazzino di nome Henry, Eric e Jenny tornano insieme e apparentemente lo sono anche Lily e William, e Georgina e Jack…

http://www.youtube.com/watch?v=slZv1EMclBk