friends_blu-rayFriends, l’iconica serie della NBC creata da David Crane e Marta Kauffman con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer è ora disponibile anche in Blu-ray.

Il nuovo cofanetto contenente la serie completa racchiude in 21 dischi tutti i 236 episodi, completamente rimasterizzati, 17 ore di contenuti speciali provenienti dai DVD già rilasciati e ben tre ore di nuovi bonus. Tra questi ultimi nuovi documentari retrospettivi, una sequenza mai vista di bloopers (errori), la sceneggiatura e l’edit dei produttori di “The One Where Rachel Tells Ross,” episodio in cui viene modificata story line di Monica e Chandler in seguito agli eventi dell’11 settembre.

Il co-produttore esecutivo/regista Kevin S. Bright ha dichiarato: “Penso che qui abbiamo qualcosa che renderà i fan di Friends molto felici.”

Friends: The Complete Series Blu-ray box è già disponibile in America ed è acquistabile anche in Europa – in lingua originale – tramite Amazon.it.

Fonte: TV Guide