2012-10-21-MockingbirdLane2500X

La decisione non giunge proprio inattesa (non per noi per lo meno) e getta una secchiata di acqua gelida sul flebile fuoco che alimentava la speranza in un’ordine per una prima stagione: la NBC ha deciso di bocciare definitivamente Mockingbird Lane.

E’ stato il creatore del remake di The Munsters Bryan Fuller a confermare via Twitter che il suo show non vedrà la luce del sole

2012-10-21-MockingbirdLane2500X

“Twitto con un cuore come un macigno che la NBC non andrà avanti con #MockingbirdLane. Dai produttori e dal cast, grazie per tutto il vostro supporto e per il vostro entusiasmo.”

Il pilot di Mockingbird Lane (qui la nostra recensione) era stato mandato in onda sotto forma di uno ‘speciale di Halloween‘ ed era stato seguito da 5.4 milioni di telespettatori con un rating di 1.5 nella fascia demografica di riferimento, ovvero il miglior risultato conseguito dalla NBC negli ultimi due anni nello slot delle 8 del venerdì sera.

Evidentemente questo piccolo successo non è stato abbastanza forte da convincere la rete (che sul pilot aveva speso dieci milioni di dollari) a dare un seguito al suo investimento.

Fonte: TV Line