MTV_New-Girl_zooey_deschanel_singles_1922_R1Può una donna tradita, senza vestiti e senza casa incollare oltre dieci milioni di spettatori al divano? Può la semplice storia di un dolce quanto divertente cambiamento di vita segnare il miglior risultato degli ultimi dieci anni per un esordio “comedy” in casa FOX? Certo, se la serie in questione è New Girl e la nuova vita è quella di Jess (Zooey Deschanel: Yes Man, Elf, Quasi Famosi), vulcanica ragazza pronta a scombinare la vita dei suoi nuovi e intimiditi coinquilini.

MTV Italia (canale 8 del DTT) festeggia il Natale con tutti gli amanti delle serie tv, regalando per martedì 25 dicembre, a partire dalle ore 21.10, un assaggio della prima stagione di New Girl (in onda su MTV da febbraio 2013), con le prime due puntate. Dall’11 gennaio verranno poi trasmessi tutti gli episodi della prima serie, sempre su MTV Italia ogni venerdì alle 21.10.

Due puntate per stringere la mano a Jess facendoci catapultare nella sua sfortunata storia d’amore e per conoscere i suoi nuovi coinquilini che da subito la spingeranno verso la ribellione di genere: tornare dal suo ex fidanzato e, con la forza bruta, riprendersi tutti gli effetti personali lasciati dal giorno dall’amara scoperta.

Così il sentimentalmente impacciato Nick (Jake Johnson), il modello mancato Schmidt (Max Greenfield) e lo sportivo fallito Winston (Lamorne Morris) aiuteranno Jess a ricostruire una vita da zero, scoprendo che anche la loro, inevitabilmente, cambierà… a partire dal tradizionale nudismo che imperava in un loft abitato da soli uomini.

Creata da Elizabeth Meriwether, New Girl, oltre il grande successo di pubblico, ha raccolto in brevissimo tempo anche importanti riconoscimenti di critica, quali due nomination ai Golden Globe Award come “Best Television Series – Musical or Comedy” e “Best Actress – Television Series Musical or Comedy”, cinque nomination 2012 Primetime Emmy Award tra i quali “Outstanding Lead Actress in a Comedy Series” (a Zooey Deschanel), “Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series” (a Max Greenfield), “Outstanding Directing for a Comedy Series”, “Outstanding Casting for a Comedy Series” and “Outstanding Main Title Design”. La sigla è stata scritta e interpretata dalla stessa Zooey Deschanel.

Via Comunicato Stampa