dallas_morrison-1*Attenzione: questo articolo contine spoiler*

Emma, il personaggio interpretato da Jennifer Morrison in Once Upon a Time, nel nono episodio della seconda stagione – intitolato “Queen Of Hearts” – ha scoperto di avere dei poteri magici, e quando lo show tornerà sugli schermi televisivi statunitensi il 6 gennaio con “The Cricket Game” dovrà confrontarsi con questa nuova realtà.

La Morrison ha dichiarato: “Per lei si tratta di una partita a scacchi, perché se lei ha il potere di impedire a Cora di toglierle il cuore, ciò la rende decisamente potente”. Il punto è che la ragazza non ha idea di come gestire la cosa, e per riuscire a comprendere maggiormente il suo potere avrebbe bisogno dell’aiuto di Mr. Gold (Robert Carlyle), opzione che, chiaramente, non la elettrizza: “Non vuole chiedere aiuto a lui” – precisa l’attrice – “Quindi lei si trova in una posizione delicata, nella quale cerca di capire [da sola] quanto potente sia rispetto a lui.”

Josh Dallas (David) anticipa l’arrivo di Capitan Uncino a Storybrooke dicendo: “E’ scioccante e al contempo eccitante, ma non si tratta di ciò che voi vi aspettereste. Lui viene spinto all’interno del gruppo in un modo, diciamo… abbastanza violento.” E non aspettatevi che il momento di felicità della famiglia della fiabe, riunitasi da poco,  possa durare a lungo:  “Accadranno delle cose che la famiglia dovrà affrontare” – spiega Dallas – “Cora e Capitan Uncino si stanno facendo vedere, e a Storybrooke accadrà qualcosa che avrà bisogno della nostra attenzione…”

Fonte: TV Line