rider-strongPochi giorni fa abbiamo pubblicato la notizia della realizzazione di Girl Meets World, la serie sequel di Crescere, che fatica! (in originale Boy Meets World) per la quale la Disney ha già ingaggiato Ben Savage (Cory), Danielle Fishel (Topanga) e coinvolto il creatore originale e produttore esecutivo Michael Jacobs.

Oggi apprendiamo che Rider Strong (era Shawn, il migliore amico di Cory) non è coinvolto nel progetto: ecco quello che ha scritto sul suo sito ufficiale.

Sono estremamente felice che Ben e Danielle possano continuare la storia. Al momento, non sono coinvolto in Girl Meets World. Potrebbe esserci una possibilità di vedere qualcuno del cast originale con una comparsata e credo che sarebbe bello scoprire dove sono stati i nostri personaggi in tutti questi anni. Ma Girl Meets World sarà, e credo che debba esserlo, uno show a sé stante. Sarà incentrato su Cory e Topanga, le loro figlie e un nuovo gruppo di personaggi.

E’ la nuova generazione. E non vedo l’ora di vederlo evolversi.

Secondo i primi rumour, Cory insegnerà storia nella scuola di sua figlia, Riley, e i Matthews avranno anche un figlio quattordicenne di nome Elliot. Riley avrà una migliore amica dal carattere piuttosto cupo di nome Maya.

Fonte: Strogbrothersmagicshow