leverage1

A inizio mese avevamo letto la lettera con cui Dean Devlin spiegava ai fan di Leverage che la quinta stagione poteva essere l’ultima: oggi apprendiamo ufficialmente che TNT ha deciso di non rinnovare lo show. L’ultima puntata, intitolata The Long Goodbye Job, andrà in onda il 25 dicembre: Devlin aveva già detto che la serie si concluderà proprio nel modo in cui lui ha sempre voluto.

E’ stato deciso che The Long Goodbye Job, la puntata di Leverage in onda martedì, sarà il finale di serie visto che TNT ha deciso di non rinnovare lo show per la sesta stagione.

Colgo l’occasione per ringraziare TNT per queste fantastiche cinque stagioni e i 77 episodi di questo show che è stato così grandioso per me. Sono incredibilmente orgoglioso dello show e di ciò che abbiamo compiuto. […]

Vorrei anche ringraziare tutti quelli coinvolti nella realizzazione dello show. Tim, Gina, Beth, Christian e Aldis sono stati un gruppo sofisticato. […]

E, ovviamente, per conto di tutti quelli coinvolti nello show, ringrazio tutti i fan che hanno sostenuto noi e lo show. Ci avete sorpresi. Vi amiamo e vi ringraziamo.

Sono così felice di aver potuto girare il finale di serie che abbiamo sempre pensato e sono contento di potervelo offrire a Natale come un regalo per voi. E’ un finale agrodolce.

Con gratitudine,

vostro Dean Devlin

produttore esecutivo/regista di Leverage

Fonte: Deadline