Si avvicina sempre di più il finale di 30 Rock, previsto per il 31 gennaio, e così arrivano notizie sulle guest star che rivedremo da qui alla fine dello show.

Secondo TVLine, Jack Donaghy affronterà la sua nemesi, Devon Banks (Will Arnett), un’ultima volta prima della fine: l’attore tornerà in uno dei prossimi episodi, intitolato Game Over, nel quale Jack formerà una alleanza proprio con Banks per impedire alla piccola erede Kaylie Hooper (interpretata ancora una volta da Chloe Moretz) di acquisire il controllo della Kabletown. Un’altra guest star comparirà nella puntata: la vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer, che sarà la star del nuovo film di Tracy, mentre anche Steve Buscemi farà ritorno nei panni dell’investigatore privato di Jack. Non solo: nello stesso episodio vi sarà anche Megan Mullally, che interpreterà nuovamente l’ispettrice dell’agenzia di adozioni (nella puntata, infatti, Liz valuterà ancora una volta la possibilità di adottare un figlio).

Potete vedere alcune foto dell’episodio qui sotto, in particolare noterete il look decisamente ambiguo di Steve Buscemi

 

 

Non è tutto: per quanto riguarda il finale della serie, infatti, è stato rivelato che Salma Hayek parteciperà all’episodio, anche se i dettagli a riguardo sono scarsissimi. L’attrice aveva partecipato a sei episodi della terza stagione nei panni di Elisa, la badante di cui Jack si innamorava perdutamente e che decideva di lasciare dopo aver appreso che aveva ucciso il suo marito traditore. Nello stesso episodio sappiamo che torerà anche un’altra vecchia fiamma di Jack: Nancy, ovvero Julianne Moore. Nel finale compariranno anche ICE-T e Nancy Pelosi.

Il finale andrà in onda il 31 gennaio sulla NBC.

Fonte: TVLine