jessica-de-gouw-arrow

Pochi giorni fa Stephen Amell aveva lasciato intuire che avremmo rivisto The Huntress in Arrow: tramite il produttore Greg Berglanti scopriamo che il ritorno della ragazza, interpretata da Jessica DeGouw, è già in fase di scrittura.

“Tornerà. Stiamo scrivendo l’episodio proprio adesso. Ci piace pensare a lei come a una ex fidanzata pazza. Per cui puoi immagginarti il suo ritorno…. la sua missione non è ancora compiuta. Voleva uccidere suo padre e lui è ancora vivo.”

Berlanti ha anche parlato di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), l’assistente di Walter, spiegando che sarà più presente nella seconda metà della stagione: “sono sempre i migliori,” dice Berlanti in riferimento alla crescente popolarità della Rickards, sempre più amata dai fan. “Questa è la cosa grandiosa della tv, parlando di fan. Avrà delle storie interessanti e diventerà una parte sempre più integrante e attiva nelle dinamiche dello show.”

Negli Stati Uniti, la prima stagione di Arrow tornerà in onda mercoledì 16 gennaio con l’episodio Burned. Lo show verrà trasmesso anche su Italia 1 in primavera.

Fonte: TVFanatic