In occasione dell’uscita cinematografica di La Madre negli Stati Uniti, il produttore Guillermo del Toro ha parlato con la stampa dei suoi prossimi progetti, aggiornando in particolare sulla serie TV di Hulk che lui e David Eick stanno sviluppando da anni.hulk

Già qualche settimana fa del Toro aveva rivelato di non avere notizie dalla Disney da mesi, ma apprendiamo da MTV News che la serie potrebbe essere stata accantonata:

Ho incontrato Jeph Loeb dopo The Avengers, ma dopo quel meeting è calato il più completo silenzio radio sulla serie. E’ molto frustrante per me e per i fan il fatto che non se ne sappia nulla.

Non ho notizie sulla serie da mesi, ma è ovvio che The Avengers abbia cambiato i piani della Marvel. E’ una loro proprietà, e nel caso io non lavori alla serie, allora la vedrò.

Insomma, l’impressione (che avevamo in realtà da mesi) è che dopo il successo di The Avengers la Marvel preferisca concentrarsi sulla serie tv S.H.I.E.L.D. e sul The Avengers 2 piuttosto che su una serie incentrata su Hulk.

Vi terremo aggiornati…

Fonte: SHH