1600-pennC’è grande attesa per il debutto di giovedì 10 gennaio di 1600 Penn, nuova comedy della NBC di e con Josh Gad (Book of Mormon) incentrata sulla vita alla Casa Bianca che conta tra i protagonisti anche Brittany Snow (Harry’s Law) e Bill Pullman (Casper, Indipendence Day).

La Snow interpreterà Becca, la più grande tra i figli del Presidente (Pullman), descritta come una ragazza perfezionista che eccelle negli studi e che ha aiutato i genitori a crescere i suoi fratelli più piccoli. Gad reciterà nei panni del più grande dei figli, un ragazzo maldestro e socievole, mentre Jenna Elfman sarà La first Lady.

In occasione dei TCA i produttori esecutivi Jason Winer e Jon Lovett (che ha anche scritto dei discorsi per Obama) hanno risposto ad alcune domande, e hanno specificato che nello show non ci saranno veri politici come guest star bensì reali esponenti dei media e veri giornalisti.

Inoltre è stato anche detto che all’interno della serie non verranno riportati eventi recenti e che il centro di tutto sarà il rapporto emotivo della strana coppia formata da Pullman e Gad.

Siete curiosi di saperne ancora di più? Allora il nuovo trailer dello show – rilasciato poche ore fa – è proprio quello di cui avete bisogno; potete vederlo direttamente qui di seguito

http://youtu.be/HUsz_yLUWEQ

Fonti: YouTubeDeadline