Sapevamo già che Neal Cassidy – ovvero il padre biologico di Henry – dopo la sua apparizione nell’episodio intitolato “Tallahassee” sarebbe riapparso nella seconda stagione di Once Upon a Time, per esser più precisi nella quattordicesima puntata, “Manhattan”.

Quello che ancora non sapevamo e che è stato svelato dal suo interprete Michael Raymond-James via Twitter (in occasione di una sessione di Q&A con i fan) è che Neal a partire dalla suddetta comparirà in tutti gli episodi, fino al season finale

MRJ_once_upon_a_time_twitter

E sulla possibilità che il suo personaggio possa comparire anche nella terza stagione, l’attore ha fatto trapelare un cauto ottimismo: “E’ possibile. Per lo più dipenderà dalla programmazione.”

I dubbi legati alla tabella di marcia sono dovuti al fatto che, come ricorda TV Line, Raymond-James ricopre dei ruoli anche in Terriers e True Blood, e questo da prima che iniziasse a lavorare in Once Upon a Time.

La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda la domenica negli Stati Uniti, sul canale ABC. In Italia andrà in onda dal 22 gennaio su FOX (canale 111 di Sky).

Fonte: TV Line