L’arrivo di Cora (Barbara Hershey) e Capitan Uncino (Colin O’Donoghue), quello di Neal Cassidy (Michael Raymond-James) padre biologico di Henry (Jared S. Gilmore), la possibilità di allontanarsi da Storybrooke senza che nulla lo impedisca… Ci sono davvero molte cose che bollono nella pentola della seconda stagione di Once Upon a Time (e noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente), e questa sera lo show riprenderà la sua regolare programmazione statunitense con la messa in onda dell’episodio intitolato “The Cricket Game“. Qui di seguito pubblichiamo tutto il materiale disponibile sulla puntata, ovvero trama, video e immagini promozionali

Regina viene accusata di aver ucciso uno dei personaggi più amati delle fiabe che risiedono a Storybrooke, e solo Emma ha la sensazione che lei potrebbe essere innocente. Intanto, nel mondo delle fiabe di una volta, dopo aver catturato la Regina Cattiva, Biancaneve e il Principe Azzurro pianificano la sua esecuzione pubblica, al fine di liberare la terra della sua tirannia omicida.

Video Promozionali

http://youtu.be/nRWpMpFXFH8
http://youtu.be/F9yDNMKy1Gc
http://youtu.be/qjgBTSX0zM8
http://youtu.be/zfAgx20RZ4M
http://youtu.be/C9xPwPdT0-8
http://youtu.be/AaV99vUnFB0
http://youtu.be/95Fe5Bc6Ydo

Immagini Promozionali


La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda la domenica negli Stati Uniti, sul canale ABC. In Italia andrà in onda dal 22 gennaio su FOX (canale 111 di Sky).

Fonti: YouTubeSpoilerTV