SarahMichelleGellarDopo la delusione avuta da Ringer (cancellato dopo una sola stagione), Sarah Michelle Gellar potrebbe tornare in TV già dal prossimo autunno con un nuovo show dall’impronta comedy.

Secondo quanto riferisce Michael Ausiello di TV Line, l’attrice sarà la protagonista di un nuovo progetto della 20th Century Fox (la stessa casa che aveva prodotto Buffy The Vampire Slayer) che sarà incentrato su una coppia di genitori che si scatena ogni volta che i figli non sono in casa… ovvero l’esatto contrario di quello che avviene normalmente in una famiglia!

La Gellar avrebbe mostrato il suo interesse per la potenziale nuova serie dopo averne letto la sceneggiatura, scritta da Shepard Boucher, e sarebbe quindi l’interprete del ruolo della moglie/madre della suddetta strana coppia.

I produttori esecutivi saranno David Hemingson (How I Met Your Mother, Don’t Trust the B—- in Apartment 23) e Margaret Riley (Love and Other Drugs) e la comedy – della durata di mezz’ora – verrà proposta ai vari network nelle prossime settimane.

Fonte: TV Line