Dopo aver discusso di Star Wars: Underworld, il presidente della ABC Paul Lee ha avuto modo di discutere di un altro progetto di spicco del suo network: stiamo parlando di S.H.I.E.L.D., lo show di Joss Whedon nato dopo il grande successo cinematografico di The Avengers. Lee si è detto fiducioso e ottimista: secondo lui al pilot dovrebbe far seguito l’ordine della serie.

“Siamo fiduciosi che diventerà una serie. La sceneggiatura è grandiosa.”

Il presidente ha avuto modo di parlare anche del target dello show, che spera possa attrarre non solo gli uomini ma anche le donne: “la Marvel ha l’abilità di coinvolgere l’intera famiglia,” conferma Lee. “Ci sono un sacco di flirt e relazioni divertenti tra uomini e donne, ma c’è anche molto Joss Whedon e Marvel, ovvero un sacco di azione. Il tono del pilot è molto nello stile di Joss. Sapete com’è. E’ in grado di essere intenso e epico e all’improvviso divertente e sciocco. Ha questa abilità di essere super divertente eppure super istruito.”

SHIELD

Precedenti notizie sullo show:

Il cast dello show include Ming-Na (Melinda May), Clark Gregg (Phil Coulson),Elizabeth Henstridge (Gemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz) e Brett Dalton (Grant Ward), Chloe Bennet (Skye).

Joss Whedon ha co-sceneggiato il pilot con il fratello Jed e Maurissa Tancharoen, e lo dirigerà.

Fonte: THR