HIMYM_8x11_12_11Un How I Met Your Mother fresco di rinnovo ha ottenuto un ottimo season high lunedì 4 febbraio. L’episodio andato in onda, che ha segnato l’attesissimo ritorno di Robin Sparkles (e che ha visto l’intervento di diverse special guest star), è stato infatti seguito da 10.30 milioni di telespettatori con un rating di 4.0.

Sempre sulla CBS il debutto della settima stagione della sitcom Rules of Engagement ha totalizzato 9.33 milioni con un rating di 3.1.; Hawaii Five-0 rimane stabile, mentre 2 Broke Girls e Mike & Molly perdono qualche punto nella fascia demografica di riferimento.

Sul versante Fox The Following è stato visto da 8.9 milioni con rating di 2.9, dati che denunciano una perdita di pubblico del 12% e un calo di più di un decimo nella demo. Bones perde a sua volta circa un decimo nella demografica e totalizza 9.02 milioni di telespettatori.

Deception (NBC) con 3.12 milioni e rating di 1.2 ha perso una manciata di spettatori ma è rimasto stabile nella fascia demografica; sulla ABC Castle perde a sua volta un decimo.

Ottime notizie per The Carrie Diaries (The CW) che con 1.55 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.7 raggiunge il suo season high.

Fonti: TV By The NumbersTV Line