whitney-bannerGli ascolti ottenuti mercoledì 20 febbraio dai vari show statunitensi andati in onda non sono stati particolarmente felici. Non per tutti almeno.

Partiamo da chi ha avuto dei benefici, ovvero da CSI. Lo show della CBS, dopo la replica andata in onda la settimana precedente, ha incrementato il suo pubblico del 20% ed è stato seguito da 10.5 milioni di telespettatori con rating di 2.3. Sulla stessa rete va però male Criminal Minds, che ottiene il rating più basso di sempre (2.6) e viene visto da 10.7 milioni di persone.

Sulla NBC anche Whitney (3.3 milioni, rating 1.1), si aggiudica il suo series low, mentre Guys With Kids, con gli stessi identici numeri, incrementa di un decimo il risultato nella demografica. Law & Order: SVU, che totalizza 5.7 milioni con rating di 1.7, incrementa quest’ultimo di due decimi, mentre Chicago Fire rimane stabile.

Spostandoci sulla ABC, The Middle (8.2 milioni, rating 2.2) e The Neighbors (6.3 milioni, rating 1.9) registrano degli incrementi che permettono loro di dare scacco alle sopracitate sitcom della NBC. Va bene inoltre Modern Family (10.6 milioni, rating 3.9), mentre Suburgatory (5.9 milioni, rating 2.0) registra un calo.

Su The CW sia Arrow (3.12 milioni, rating 0.9) che Supernatural (2.22 milioni, rating 0.9) perdono una manciata di spettatori e calano di un decimo nella fascia demografica di riferimento.

Fonti: TV By The NumbersTV Line