Fa il suo ingresso nel cast dei episodi di Arrested Development nientemeno che Kristen Wiig, una delle attrici comiche più famose degli Stati Uniti, star del Saturday Night Live e di commedie come Le Amiche della Sposa.1330365676_kristen-wiig-zoom

Lo rivela Vulture, che spiega che molto probabilmente il casting è stato organizzato da Jason Bateman, grande amico della Wiig e protagonista di Arrested Development. La Wiig interpreterà una versione giovane di Lucille Bluth, la matriarca della famiglia che ha il volto di Jessica Walter. Siccome ogni episodio della nuova stagione sarà focalizzato sulle vicende di solo personaggio, molto probabilmente la Wiig apparirà in qualche flashback dell’episodio/episodi dedicati a Lucille Bluth.

I nuovi 14 episodi della serie andranno online in contemporanea su Netflix a partire da maggio (la data precisa non è stata ancora ufficializzata).

Nel cast della serie rivedremo Will Arnett, Jason Bateman, Portia de Rossi, Michael Cera, Jessica Walter, Alia Shawkat, Jeffrey Tambor, David Cross e Tony Hale.

Oltre ai protagonisti, nel cast torneranno anche guest star come Judy GreerLiza Minnelli, Scott Baio, Mae Whitman, Jeff GarlinCarl Wathers e Henry Winkler, ma ci sarà spazio anche per “nuove leve” come John Slattery, Seth Rogen, Chris Diamantopoulos, Isla Fisher e Terry Crews. Nessuna notizia sulla possibilità che torni anche il pupazzo Franklin.