Nella puntata di Once Upon a Time che andrà in onda questa sera sul canale statunitense ABC rivedremo il Gigante interpretato da Jorge Garcia. Qui di seguito trovate tutto ciò che c’è da sapere sulla puntata, ovvero trama, immagini e video promozionali

Rapito e portato a Storybrooke da Cora, il Gigante (Jorge Garcia) scatena la sua vendetta sulla città quando un caso di scambio di identità lo porta a cercare di risolvere un vecchio conto in sospeso con David. Il signor Gold, accompagnato da Emma ed Henry, cerca di lasciare Storybrooke – nella speranza di mantenere intatta la sua memoria una volta attraversato il confine della città – e si dirige verso l’aeroporto alla ricerca di suo figlio, Bae; Greg (Ethan Embry) fa delle domande a Belle su quello che aveva visto la notte del suo incidente d’auto. Nel frattempo, nel mondo delle fiabe di una volta, Anton il Gigante – contro la volontà dei suoi fratelli – scende dalla pianta di fagioli e cerca di fare amicizia con alcuni esseri umani – le cui intenzioni però non sono poi così nobili…

Immagini Promozionali

Video Promozionali

http://youtu.be/gf5gIZS2-Wo
http://youtu.be/KsoUQi9mhds
http://youtu.be/i3WuvjNh9Hs
http://youtu.be/Vk8pkDd88KE
http://youtu.be/mV9–mq99sQ
http://youtu.be/dCNty1Ckmbc
http://youtu.be/n_jrJHhAy74

La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda la domenica sera sulla ABC. In Italia viene trasmessa, in prima TV assoluta, il lunedì sera alle 21:00 da Fox (Sky, canale 111)

Fonti: YouTubeSpoilerTV