ascolti_tvLa serata di martedì 5 marzo non ha segnato particolari tracolli o trionfi per le serie andate in onda in America. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Sulla CBS il consolidato NCIS perde una manciata di telespettatori (ma stiamo davvero parlando di briciole) e viene seguito da 20.4 milioni di persone con rating di 3.4, mentre NCIS: Los Angeles con 16 milioni e un rating di 2.8 perde, rispettivamente il 6% e un decimo. Golden Boy, che dalla prossima settimana andrà in onda il venersì sera, riscuote 9.3 milioni con rating di 1.6 perdendo il 12% di telespettatori e due decimi rispetto alla première.

Smash (NBC) accusa un altro calo e, con 2.62 milioni e un rating di 0.7, perde il 14% di pubblico e due decimi nella demo, incassando un nuovo series low. Sulla stessa rete rimane stabile Go On (3.04 milioni, rating 1.1), mentre The New Normal con 2.44 milioni e un rating di 0.9 continua a perdere quota.

Sulla ABC rimane stabile Body of Proof (6.5 milioni, rating 1.2).

Sul versante The CW, Hart of Dixie incrementa gli spettatori totali ma rimane stabile nella demografica (1.44 milioni, rating 0.6)

Fonti: TV By The Numbers –  TV Line