Questa sera andrà in onda in America, ovviamente sul canale nazionale ABC, “The Queen Is dead“, quindicesimo episodio della seconda stagione di Once Upon a Time. Qui di seguito trovate un approfondimento completo sulla puntata, attraverso trama, immagini e video promozionali

Dopo aver scoperto il piano di Cora e Regina per trovare e prendere possesso del pugnale di Tremotino, Mary Margaret, con l’aiuto di David e della Madre Superiora, intraprende una missione che le possa permettere di trovarlo per prima. E mentre il Signor Gold continua la sua ricerca a New York per ritrovare suo figlio Bae, Uncino escogita un piano per liberarsi di un coccodrillo. Nel frattempo, nella terra delle fiabe di una volta, la Fata Turchina offre a Biancaneve un incantesimo non convenzionale che potrebbe contribuire a salvare la madre gravemente malata, la regina Eva.

Immagini promozionali

Video Promozionali

http://youtu.be/OopNUMgew-g
http://youtu.be/4A8vmB-w7NY
http://youtu.be/sTBRLQMTSNg
http://youtu.be/lffwpFZ6XQE
http://youtu.be/1gx94znDzzo

La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda la domenica sera sulla ABC. In Italia viene trasmessa, in prima TV assoluta, il lunedì sera alle 21:00 da Fox (Sky, canale 111)

Fonti: YouTubeSpoilerTV