Ancora una volta è Entertainment Weekly a pubblicare una esclusiva su Arrested Development, che tornerà con una quarta stagione di 15 episodi su Netflix il 26 maggio.

La scena pubblicata dal sito è stata mostrato durante i TCA e al SXSW, si tratta di una sequenza completa che invece verrà presentata in forma molto più breve in uno degli episodi.

Ed è semplicemente esilarante. Buster e sua madre Lucille non sono mai stati così vicini: per ovviare al divieto di fumo, Lucille si fa aiutare dal figlio in maniera decisamente… poco salutare:

Potete vedere la clip cliccando sull’immagine:

 

buster

 

Ogni puntata avrà il punto di vista di un personaggio diverso.

Nel cast della serie rivedremo Will Arnett, Jason Bateman, Portia de Rossi, Michael Cera, Jessica Walter, Alia Shawkat, Jeffrey Tambor, David Cross e Tony Hale.

Oltre ai protagonisti, nel cast torneranno anche guest star come Judy Greer, Ben Stiller, Liza Minnelli, Scott Baio, Mae Whitman, Jeff GarlinCarl Wathers e Henry Winkler, ma ci sarà spazio anche per “nuove leve” come John Slattery, Seth Rogen, Chris Diamantopoulos, Isla Fisher e Terry Crews. Nessuna notizia sulla possibilità che torni anche il pupazzo Franklin.

Precedenti notizie