greysanatomy_season9_maingallery1_1877717-187771b

*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*
Dopo lo scioccante finale dell’ottava stagione, Shonda Rhimes aveva dichiarato che per il season finale della nona stagione di Grey’s Anatomy non stava considerando ‘alcuna catastrofe‘ ma evidentemente… deve aver cambiato idea.

Secondo quanto trapelato nelle scorse ore, la creatrice dello show – che già qualche tempo fa aveva tweettato la frase “Quello che avevo previsto per il finale non è più efficace, stiamo cambiando tutto” – avrebbe cambiato drasticamente rotta. Sarà già il penultimo episodio, intitolato “Readiness Is All” (“La Prontezza è Tutto”) a dare il via, perché in esso verrà rivelato che un forte uragano arriverà presto su Seattle, e questo fa già intendere che tutti entreranno in una ‘modalità di crisi’. L’apice verrà poi toccato, ovviamente, con il season finale – che andrà in onda il 16 maggio e che porterà il titolo di “Perfect Storm” (“Tempesta Perfetta”).

Insomma, ancora una volta il noto medical drama potrebbe distinguersi con uno dei suoi famosi cliffhanger (qui trovate il nostro articolo su tutti i season finale della serie), e a questo punto non ci resta che attendere il 16 maggio per saperne di più…

Fonti: TV LineTHR