Stasera andrà in onda in America “The Evil Queen“, ventesimo episodio della seconda stagione di Once Upon a Time, del quale pubblichiamo qui di seguito trama, immagini e video promozionali

Con l’aiuto di Uncino, Regina cerca di mettere in moto un piano che l’aiuterà a trasportare se stessa ed Henry nel mondo delle faviole. Ma il suo progetto ruota attorno a un cardine che è legato al cuore della maledizione il quale, se attivato, potrebbe cancellare Storybrooke dalla cartina geografica e uccidere tutti i suoi abitanti; i sospetti di Emma su Tamara intanto si accrescono. Nel frattempo, nella terra delle favole di una volta, la Regina Cattiva chiede a Tremotino a trasformarla in un contadino irriconoscibile al fine di uccidere una ignara Biancaneve, con l’obiettivo contorto di guadagnare l’amore e il rispetto dei suoi sudditi.

Immagini Promozionali

Video Promozionali

http://youtu.be/05INgLJSI48
http://youtu.be/6r1Cw3pzUSA

La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda la domenica sera sulla ABC. In Italia viene trasmessa, in prima TV assoluta, il lunedì sera alle 21:00 da Fox (Sky, canale 111)

Fonti: YoutubeSpoilerTV