Accompagnate da un comunicato stampa, la BBC ha diffuso online le prime due foto di The Musketeers, serie incentrata sui personaggi creati da Alexandre Dumas nel 1844.

i-tre-moschettieri-bbc

i-tre-moschettieri-bbc

Con le riprese ancora in corso per l’imminente drama di BBC One, The Musketeers, sono state distribuite le prime immagini ufficiali del cast.

Scritta da Adrian Hodges, la serie ripercorre il destino dei Moschettieri, gruppo scelto di soldati che operano nel 17esimo secolo a Parigi. D’Artagnan (Luke Pasqualino), Athos (Tom Burke), Aramis (Santiago Cabrera) e Porthos (Howard Charles) lottano per quello che è giusto e sono eroi nel vero e proprio senso della parola – uomini di cui possiamo fidarci e in cui possiamo credere per fare le cose giuste, a prescindere dai rischi personali.

Adrian Hodges, creatore della serie, dice: “i quattro attori sembrano splendidi insieme e sembra che lavorino insieme da anni. Lo spirito di squadra tra loro rende ogni scena d’azione eccitante e autentica e le immagini che abbiamo diffuso oggi racchiudono davvero questa cosa.”

Il cast comprende anche Peter Capaldi, Tamla Kari, Maimie McCoy e Hugo Speer.

Il drama in dieci parti (10 da sessanta minuti) per la messa in onda nel 2014 è una produzione BBC Drama Production per BBC One, coprodotto con BBC WorldWide e BBC America. Jessica Pope è la produttrice esecutiva della BBC, con Adrian Hodges e Colin Wratten.

 Fonte: BBC