Qualche giorno fa si è diffuso il rumour che Larry Gilliard Jr. (The Wire) fosse stato aggiunto al cast della quarta stagione di The Walking Dead come series regular per interpretare un personaggio di nome Roy Stark. class=

Ora l’Hollywood Reporter conferma la notizia, e rivela a quale personaggio dei fumetti di Robert Kirkman corrisponderà Roy Stark.

Secondo il sito, si tratta di Bob Stookey, l’alcoolizzato ex medico dell’esercito che salva la vita del Governatore dopo un brutale attacco da parte di una Michonne assetata di vendetta. Sappiamo che la serie si è discostata molto dai fumetti da quando il gruppo di sopravvissuti è arrivato a Woodbury, e sembra che i produttori stiano proseguendo in questa direzione con il cambiamento di nome del personaggio: non sappiamo quanto Roy Stark sarà coerente con Bob Sookey. Tuttavia la descrizione dell’Hollywood Reporter lega molto i due personaggi: Stark sarà “profondamente turbato dal suo passato”, un “solitario che mantiene una facciata affascinante, fiduciosa e umile”.

In attesa della quarta stagione, che arriverà in autunno (e vedrà la “promozione” di Chad Coleman, Sonequa Martin-Green ed Emily Kinney a series regular, e il ritorno di David Morrisey), potete leggere il nostro commento alla terza.

Fonte: The Hollywood Reporter