Come già saprete, Revenge tornerà anche per la stagione 2013/2014, e questa sera lo show saluterà il pubblico americano con il season finale della seconda stagione – che sarà costituito da un doppio episodio – intitolato “Truth (part 1 – part 2)“, del quale pubblichiamo un approfondimento completo attraverso tutto il materiale promozionale disponibile.

La seconda stagione di Revenge” culmina con un evento speciale costituito da due episodi ad alto tasso di ottano e di momenti che cambiano la vita.
Nel primo, intitolato “Truth, Part One” (9:00-10:00 p.m.), una serie di eventi pericolosi vengono messi in moto e culminano in un momento che cambierà le vite di tutti. Nell’emozionante seconda ora, “Truth, Part Two” (10:00-11:00 p.m.), la devastazione porta a una morte straziante che avrà molte conseguenze e che costringerà Emily a guardare in faccia la dura verità e la via della vendetta che ha intrapreso.

Immagini Promozionali

Video Promozionali

http://youtu.be/5Uf_gND2a_c
http://youtu.be/Kaio6CrIQiU
http://youtu.be/iykagSEndZw
http://youtu.be/CDjQqvk65qI
http://youtu.be/NqiR2yJwVy4
http://youtu.be/wdminwbxzTI

La seconda stagione di Revenge va in onda in Italia, in prima TV assoluta, il lunedì sera alle 21:55 da FoxLife (Sky, canale 114)

Fonti: YoutubeSpoilerTV