evan katzSquadra vincente non si cambia. Dopo il ritorno di Howard Gordon, David Fury e Jon Cassar, il team creativo di 24: Live Another Day accoglie altri due membri, che già avevano lavorato alle precedenti otto stagioni di 24: stiamo parlando del produttore esecutivo Evan Katz e del compositore Sean Callery.

Katz (foto a destra) è stato confermato dopo aver firmato un nuovo contratto biennale con la 20th Century Fox TV. La sua avventura con 24 risale all’inizio della seconda stagione, quando ancora faceva da sceneggiatore, per poi diventare anche produttore esecutivo per tutte le successive stagioni. Grazie al suo lavoro, Katz ha vinto un WGA Award per il primo episodio da lui sceneggiato e un Emmy Award per la Miglior serie nel 2006, condiviso con il resto del team.

sean calleryCallery (foto a sinistra) è stato il compositore di tutte le otto stagioni di 24, per cui è sempre stato nominato agli Emmy Award, che ha vinto tre volte (seconda, quinta e ottava stagione).

Come segnala Deadline, al momento la Fox sta trattando il ritorno di altri due ex collaboratori storici: Bob Cochran, co-creatore della serie, e Manny Coto.

Vi terremo aggiornati…

Fonte: Deadline, FilmMusicReporter