colton-haynes-banner

“Roy dovrà fare molta esperienza per raggiungere il livello di Oliver, che da cinque anni sta combattendo per la propria sopravvivenza. Penso che Roy sarà parecchio a terra prima di imparare ad alzarsi.”

Cercando di non rivelare troppo sulla seconda stagione di Arrow, l’attore Colton Haynes – che nella serie interpreta il giovane alleato di Freccia Verde, Roy Harper – ha parlato di che cosa il nuovo anno abbia in serbo per i fan dello show e, in particolare, dell’evoluzione del proprio personaggio.

“C’erano tre possibili direzioni su cui sviluppare il mio personaggio, e penso che abbiamo intrapreso quella più avventurosa.”

Parlando di Roy e Thea Queen, invece, “ci saranno parecchie sofferenze d’amore, e alcuni eventi inaspettati daranno una svolta al loro rapporto.”

Nei fumetti, Roy ha tre diversi alter ego: SpeedyArsenal Red Arrow. Questi due indizi fanno pensare che Roy sia pronto per vestire i panni di Arsenal, l’alter ego più travagliato dal punto di vista fisico e psicologico, e che a un certo punto ha un intrigo amoroso con la femme fatale Cheshire.

Attento a non cadere negli spoiler, Haynes si è dichiarato impaziente di vedere la reazione dei fan all’evoluzione del suo personaggio, e ha enigmaticamente aggiunto: “nel mondo di Arrow arriveranno molti personaggi dei fumetti DC che il pubblico ama.”

La seconda stagione di Arrow andrà in onda dal prossimo 9 ottobre negli Stati Uniti, su The CW. In Italia, la serie è trasmessa da Mediaset, su Italia 1.

Fonte: ComicBookMovie