Schermata 2013-06-12 alle 22.18.56

Tramite due comunicati stampa, segnalati da SpoilerTv, apprendiamo quali serie si aggiungono alla lista dei panel già confermati per il Comic Con 2013.

La Universal Television porterà Bates Motel, la cui prima stagione è andata in onda su A&E Network, mentre CBS Television Studios ha confermato eventi per Intelligence (CBS), Star-Crossed (The CW), Beauty and the Beast (The CW) e Under The Dome (CBS).

GIOVEDI 18 LUGLIO

Intelligence

Al Comic-Con si terrà la proiezione del pilot, a cui farà seguito un panel con Josh Holloway (Lost), Meghan Ory (Once Upon a Time), Marg Helgenberger (CSI) e i produttori esecutivi Michael Seitzman (North Country), René Echevarria (Terra Nova, Star Trek: Deep Space Nine) e Tripp Vinson. I protagonisti parteciperanno anche a una sessione di autografi per i fan.

Star-Crossed

Anche per Star-Crossed ci sarà la presentazione del pilot in anteprima mondiale. Il panel che seguirà, vedrà presenti Matt Lanter (90210, Star Wars: The Clone Wars), Aimee Teegarden (Friday Night Lights), Grey Damon (Secret Circle, Nine Lives of Chloe King) e i produttori esecutivi Adele Lim (One Tree Hill), Meredith Averill (The Good Wife), Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission Impossible, Alias), e Scott Rosenberg (Fuori in 60 secondi, Con Air).

Beauty and the Beast

Kristin Kreuk (Smallville) e Jay Ryan (Terra Nova), assieme ai produttori esecutivi Jennifer Levin (Senza Traccia) e Sherri Cooper (Brothers and Sisters), saranno presenti al panel, per discutere quello che attende i fan nella seconda stagione. Cast e produttori promettono una sorpresa durante l’evento.

SABATO 20 LUGLIO

Bates Motel

I protagonisti Vera Farmiga (Up in the Air, The Departed), Freddie Highmore (Charlie e la fabbrica di cioccolato, Neverland), Max Thieriot (House at the End of the Street), Olivia Cooke (Blackout) e Nestor Carbonell (Lost, Il Cavaliere Oscuro), saranno presenti assieme ai produttori esecutivi Carlton Cuse (Lost) e Kerry Ehrin (Friday Night Lights), per quello che viene descritto un panel  provocativo.

DOMENICA 21 LUGLIO

Uunder The Dome

La serie ha fatto il suo esordio negli USA pochi giorni fa e in termini di ascolti ha conseguito ottimi risultati. Al Comic-Con verranno mostrate delle scene, probabilmente degli ultimi episodi, a cui farà seguito il panel con i protagonisti Dean Norris (Breaking Bad), Mike Vogel (Bates Motel) e Rachelle Lefevre (Twilight). Con loro ci saranno anche i produttori esecutivi Brian K. Vaughan (Lost) e Neal Baer (Law & Order: SVU). Dopo la conversazione con i fan, ci sarà una sessione di autografi.

Precendeti notizie sul Comic Con 2013:

Fonte: SpoilerTv1, SpoilerTv2