Come sapete Disney Channel ha ordinato la serie di Girl Meets World, il sequel di Boy Meets World (Crescere, che fatica!), di cui era già stato prodotto il pilot alcuni mesi fa: gli episodi verranno trasmessi nel 2014.

La nuova serie vedrà il ritorno di buona parte dei protagonisti della serie originale, anche se al centro della storia vi sarà Riley, figlia di Cory e Topanga. Nel frattempo, però, si è svolta una reunion del cast originale all’ATX Television Festival in Austin, e così ecco spuntare in rete una immagine nella quale vediamo Ben Savage (Cory Matthews), Rider Strong (Shawn Hunter), Matthew Lawrence (Jack Hunter, fratello di Shawn), Lily Nicksay (Morgan, sorella di Cory), Trina McGee (Angela Moore), Betsy Randle (la mamma di Cory, Amy) e Maitland Ward (Rachel McGuire). Manca invece Danielle Fishel, ovvero Topanga.

 

bmw

 

Questa la sinossi di Girl meets World:

Ambientata nella città di New York, la nuova serie comedy racconterà le storie divertenti e affettuose per cui Boy Meets World era rinomato — questa volta con la prospettiva di una ragazzina adolescente — Riley, una ragazzina di seconda media, curiosa e brillante, e la sua perspicace amica, Maya (Sabrina Carpenter), vivono un’esperienza indimenticabile alle scuole medie.  Ma i loro piani su un anno spensierato verranno corretti grazie alla sorveglianza del padre di Riley – un membro della scuola e loro nuovo insegnante di storia – e la madre, che ospita un ritrovo doposcuola con specializzazione in budini.

Protagoniste di Girl Meets World saranno le giovani Rowan Blanchard (Riley Matthews) e Sabrina Carpenter (Maya). Nel cast saranno presenti anche attori di Boy Meets World, come Ben Savage eDanielle Fishel, i quali torneranno a vestire i panni di Cory e Topanga, genitori di Riley.