game of thrones orso

Dopo aver letto le dichiarazioni di Nikolaj Coster-Waldau sull’evoluzione di Jaime Lannister, vi riportiamo una nuova intervista in cui l’attore parla di Game of Thrones.

Nell’estratto che potete leggere di seguito, Nikolaj parla della scena con l’orso, vista in The Bear and the Maiden Fair (3×07): curiosamente, l’attore conferma di aver girato alcune riprese proprio davanti all’animale, mentre nel dietro le quinte della puntata, i produttori non avevano fatto accenno a una cosa del genere.

Abbiamo avuto esperienze meravigliose. Quella di girare con un orso vero è stata spettacolare e incredibile. Prima abbiamo girato una gran parte delle scene a Belfast, poi ci siamo trasferiti a Los Angeles, a gennaio, e abbiamo girato con Bart l’Orso. Eravamo emozionati: “pazzesco, gireremo con un orso vero”. Quell’orso è la più grande “diva” che abbia mai conosciuto. Senza un applauso non si faceva avanti. E non sto scherzando. Tutta la troupe doveva applaudire e acclamarlo, “Yeaaaaaah, Bart! Dai, Bart! Sei il migliore”. Tra una ripresa e l’altra dovevano dargli da mangiare e noi dovevamo applaudirlo.

Ultime notizie su Game of Thrones:

Fonte: EW