john-stamosDopo aver girato il pilot, la NBC ha ordinato la scrittura di una nuova sceneggiatura di I Am Victor, drama con John Stamos (E.R.) nei panni del protagonista. Oggi, tramite Deadline, apprendiamo che il network e la Universal Tv hanno esteso le opzioni sui contratti di sei attori, tra cui Stamos, indice del fatto che c’è una ferma volontà di portare questo progetto in tv.

Basato sul libro di Jo Nesbo, I Am Victor segue le vicende di un potente avvocato divorzista, Victor Port (Stamos), uomo con una visione unica delle relazioni. Ai dirigenti della NBC è piaciuta molto la parte dei casi legali, su cui potrebbe concentrarsi di più il nuovo pilot da girare. Nella nuova versione, le due protagoniste femminili potrebbero essere fuse in un solo personaggio, una donna che farà da boss di Victor, con il quale potrebbe sviluppare una relazione (una situazione simile alle premesse di Castle, ndt).

Oltre a Stamos, gli altri attori a cui è stato esteso il contratto sono Matthew Lillard, Angela Sarafyan, Kosha Patel, Josh Zuckerman e McKaley Miller.

Fonte: Deadline