pretty-little-liars-4-banner

Nell’atmosfera da brivido di Pretty Little Liars, nessuno è mai davvero al sicuro.

La quarta stagione dello show di ABC Family promette di farsi ancora più oscura e l’attore Tyler Blackburn (che nel telefilm interpreta Caleb, a breve uno dei protagonisti dello spin-off Ravenswood) ha parlato con l’Hollywood Reporter per discutere dei prossimi episodi.

Con “A” che determinato a prendere di mira i genitori, le cose non si stanno mettendo bene per la famiglia di Hanna e quella di Emily. Che cosa ci aspetta?
Non ci sono limiti in termini di ricatti e manipolazioni, nessuno è al sicuro. Tutti i genitori possono essere presi di mira, è stato così fin dall’inizio. In questa stagione, le cose si faranno un po’ più serie per almeno uno degli adulti.

In uno dei prossimi episodi, Caleb si allea con Toby. Quando possiamo aspettarci di vederli in azione?
Dovrete aspettare ancora alcuni episodi. Tutto quello che sta per accadere conduce a questa alleanza. […] Ci sono talmente tanti strati in questi misteri… Arriverà un punto in cui Caleb e Toby si renderanno conto di essere più forti se in squadra.

Quanto dobbiamo preoccuparci per il guai in cui si trova in mezzo la famiglia di Hanna?
Fate bene a preoccuparvi. Le cose si faranno ancora più difficili per loro.

La quarta stagione di Pretty Little Liars va in onda il martedì negli Stati Uniti, su ABC Family. Lo show è stato confermato anche per una quinta stagione e avrà uno spin-off intitolato Ravenswood.

Fonte: THR