Victoria-Grayson-Revenge-Season-2-Finale-2Nel season finale della seconda stagione di Revenge, oltre alla scena in cui Emily/Amanda (Emily VanCamp) rivela la sua vera identità a Jack (Nick Wechsler), ne abbiamo vista un’altra di grande importanza: quella in cui Victoria (Madeleine Stowe) apre la porta di casa ritrovandosi davanti suo figlio Patrick (il quale però viene inquadrato solo di spalle).

Abbandonato da sua madre all’età di sei mesi, Patrick sarà un nuovo personaggio che avrà un importante ruolo nella terza stagione del drama della ABC. Ecco cosa riporta SpoilerTV in relazione alla season première della terza stagione:

Nell’episodio 3×01 di Revenge vedremo l’introduzione di un importante personaggio che farà da recurring. Il suo nome è Patrick Harper ed è il primo figlio avuto da Victoria, il quale era stato dato in adozione all’età di sei mesi. E’ sicuramente affascinante ma ha anche un lato oscuro.

Nello stesso episodio comparirà il Dr. Jorge Lopez, un medico del Sud America che viene chiamato improvvisamente per una situazione relativa ad Ashley.

Il ruolo di Patrick Harper è attualmente in fase di casting e, secondo quanto riportato da TV Line, si tratta di un artista che non si trova a suo agio nel mondo patinato degli Hamptons. Inoltre è stato confermato che la season première della terza stagione di Revenge avrà un piccolo salto temporale, perché sarà ambientata cinque mesi dopo gli eventi del finale della seconda stagione.

Fonti: TV LineSpoilerTV TV Line