Jayma-Mays-2012-SAG-AwardsJayma Mays, nota ai più per il ruolo di Emma Pillsbury in Glee (nel quale non figura più tra i regular), sarà al fianco di Will Arnett in The Millers, nuova serie comedy multicamera della CBS, dove prenderà il posto dell’attrice Mary Elizabeth Ellis (It’s Always Sunny in Philadelphia), che aveva fatto parte del cast che era stato scritturato per girare il pilot.

In questo nuovo show Arnett interpreta il protagonista Nathan Miller, un giornalista che ha divorziato da poco e che vede la propria vita complicarsi quando il padre Tom (Beau Bridges) decide di lasciare la moglie, Carol (Margo Martindale) – evento che spinge la donna a trasferirsi a casa di Nathan.

La Mays interpreterà Debbie, la sorella di Nathan, una donna sposata e madre di due figli che rimane sconvolta dalla separazione dei genitori. Dato che non vede l’ora di che il padre si riavvicini alla vita coniugale, lei non fa altro che assicurarsi che non venga troppo coccolato, in modo da evitare che l’uomo si adagi sugli allori.

The Millers debutterà in America giovedì 26 settembre alle 20:30.

Fonte: THR