castle-lisaedelsteinUna discussione tra Nathan Fillion e la produzione di Castle ha causato la temporanea interruzione delle riprese della sesta stagione.
Deadline ha rivelato che nella giornata di venerdì l’attore non si è presentato sul set, come segno di protesta, dopo non aver raggiunto un accordo con ABC Studios sulla possibile settimana lavorativa di quattro giorni.
La produzione è poi ripresa regolarmente questa settimana con la prevista partecipazione dell’interprete di Richard Castle.

Nella giornata di venerdì, fa notare TVLine, Fillion è rimasto assente anche dai social network, nonostante il giorno prima avesse aggiornato i suoi followers con ben undici tweet, tra cui la foto che lo ritrae insieme a Lisa Edelstein.
Nelle ultime ore l’attrice, che nei nuovi episodi ha un ruolo da guest star, ha invece pubblicato uno scatto che la mostra sorridente sul set accanto a Stana Katic durante le riprese effettuate il 16 luglio. La situazione sembra quindi essersi risolta per ora senza troppi problemi, e Castle ritornerà regolarmente sugli schermi statunitensi con le puntate inedite da lunedì 23 settembre.

Fonte: Deadline e TvLine