comic con bannerone

HBO e Cinemax hanno annunciato ufficialmente le quattro serie che porteranno quest’anno al Comic-Con, le cui porte apriranno giovedì 18 luglio.

I due canali via cavo hanno organizzato panel per Game of Thrones, True Blood, Banshee e Strike Back: se per Il Trono di Spade conoscevamo già i nomi dei partecipanti, ancora nulla si sapeva delle altre serie. Ecco i dettagli (gli orari sono quelli locali di San Diego, ndt).

VENERDI 19 LUGLIO

Il panel di GAME OF THRONES si terrà alle 2:50 p.m. nella Hall H e sarà moderato da Elvis Mitchell. Al panel parteciperanno: il produttore esecutivo David Benioff, il produttore esecutivo D.B. Weiss, lo scrittore e co-produttore esecutivo George R.R. Martin e i membri del cast John Bradley (Samwell Tarly), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Michelle Fairley (Catelyn Stark), Kit Harington (Jon Snow), Rose Leslie (Ygritte) e Richard Madden (Robb Stark). La sessione di autografi si terrà alle 4:45 p.m.

BANSHEE, la serie action di Cinemax, fa il suo debutto al Comic-Con con un panel nella Room 6A alle 7:15 p.m., moderato dallo sceneggiatore di film e fumetti John Rogers. I partecipanti sono: il produttore esecutivo Greg Yaitanes, lo sceneggiatore e produttore esecutivo Jonathan Tropper e i membri del cast Antony Starr (Lucas Hood), Ivana Milicevic (Carrie Hopewell), Hoon Lee (Job) e Lili Simmons (Rebecca Bowman). La sessione di autografi si terrà alle 5:45 p.m.

SABATO 20 LUGLIO

Il panel di TRUE BLOOD, che si terrà nella Ballroom 20 alle 3:30 p.m., sarà moderato ancora una volta da Tim Stack di Entertainment Weekly. Parteciperanno: il produttore esecutivo Brian Buckner e i membri del cast (in ordine alfabetico) Kristin Bauer van Straten (Pam Swynford de Beaufort), Anna Camp (Sarah Newlin), Nelsan Ellis (Lafayette Reynolds), Rob Kazinsky (Ben Flynn), Ryan Kwanten (Jason Stackhouse), Joe Manganiello (Alcide Herveaux), Michael McMillian (Steve Newlin), Stephen Moyer (Bill Compton), Anna Paquin (Sookie Stackhouse), Sam Trammell (Sam Merlotte), Rutina Wesley (Tara Thornton) e Deborah Ann Woll (Jessica Hamby). La sessione di autografi si terrà alle 1:45 p.m.

STRIKE BACK, la serie drama di CINEMAX che segue l’unità militare antiterrorismo sotto copertura, torna al Comic-Con con un panel nella Room 6DE alle 7:00 p.m., moderato da Mike Schneider di TV Guide. Al panel parteciperanno: lo sceneggiatore, regista e produttore esecutivo Michael J. Bassett e i membri del cast Philip Winchester (Michael Stonebridge), Sullivan Stapleton (Damien Scott), Dougray Scott (James Leatherby) e Milauna Jackson (Kim Martinez). La sessione di autografi si terrà il giorno prima alle 12:30 p.m.

Le sessioni di autografi si terranno nello stand #4545 della Warner Bros., la quale seguirà la procedura per l’estrazione casuale dei biglietti e l’assegnazione dei braccialetti per gli autografi. Il tutto avrà luogo la mattina di ciascun giorno scelto per le specifiche sessioni, al piano Sails Pavilion, tra la Ballroom 20 e le Room 6A, 6BCF e 6DE.

La lista di cast e produttori partecipanti potrebbe subire variazioni.

Le notizie sul Comic-Con 2013:

Fonte: SpoilerTv