seanmaguire-krodRobin Hood cambia volto. L’attore Tom Ellis non potrà infatti partecipare alle riprese della terza stagione di Once Upon a Time, serie in cui era apparso nell’episodio dedicato a Belle e intitolato Lacey.
Adam Horowitz, uno dei creatori dello show, ha spiegato a TVLine il motivo del cambiamento: “Anche se amiamo Tom Ellis, sfortunatamente non era disponibile. Rimaniamo suoi grandi fan, ma abbiamo progettato un arco narrativo per il suo personaggio e abbiamo dovuto procedere”.

A sostituire Ellis sarà quindi l’attore britannico Sean Maguire, già apparso in Scott & Bailey, Bedlam, Kröd Mändoon and the Flaming Sword of Fire, Criminal Minds e nella soap opera EastEnders.

Oltre all’annuncio del nuovo membro del cast, grazie a TVGuide è possibile avere un’interessante anticipazione sulla prossima stagione del serial. Horowitz ha rivelato che Greg e Tamara non sanno che stanno lavorando per Peter Pan, quindi la misteriosa organizzazione chiamata Home Office è legata in qualche modo all’abitante di Neverland, ma questo elemento verrà chiarito abbastanza in fretta.
Il produttore e sceneggiatore dello show ha inoltre spiegato che Ariel non sarà a Storybrooke, ma nell’Isola che non c’è.

Fonte: TVLine, TVGuide