meritt_patterson_elizabeth_whitsonDrastico cambiamento nel cast di Ravenswood.

A poche settimane dall’inizio delle riprese della prima stagione, i produttori dello spin-off di Pretty Little Liars hanno deciso di rimpiazzare Elizabeth Whitson per il ruolo di Olivia, una delle protagoniste della serie. Il suo posto verrà preso dalla collega Merritt Patterson, che originariamente doveva interpretare Tess, la migliore amica di Olivia.

Il personaggio di Olivia è descritto come una ex-reginetta della scuola che cerca di fare i conti con la perdita della sua fama. Olivia era solitamente spensierata e felice, ma dei recenti avvenimenti la stanno facendo riflettere su ciò che è realmente importante.

I produttori esecutivi di Ravenswood hanno commentato:

“Man mano che approfondivamo la mitologia di Ravenswood abbiamo deciso di re-immaginare il personaggio di Olivia. Merritt Patterson sembra la scelta migliore per la direzione che il personaggio sta per intraprendere.”

Brett Dier continuerà a interpretare il fratello gemello di Olivia, Luke. Il cambiamento nel cast giunge a un solo mese dall’inizio delle riprese della serie a New Orleans.

Ravenswood (prodotta dal quartetto che ha dato vita a Pretty Little Liars Marlene KingOliver GoldstickJoseph Dougherty e Leslie Morgenstein) narra le vicende di una piccola città non lontano da Rosewood afflitta da generazioni da una fatale maledizione. Cinque sconosciuti si trovano legati da una disgrazia e devono scavare nel terribile e misterioso passato della città prima che per loro sia troppo tardi.

Fonte: THR