sleepyhollow-postercomicconLa Fox sta invitando i partecipanti al Comic-Con di San Diego a “mantenere la calma e non perdere la testa!”. Il suggerimento riguarda, ovviamente, gli appuntamenti dedicati a Sleepy Hollow e alla presenza dei cavalieri senza testa che si sposteranno per le strade della città e gli spazi espositivi per l’intera giornata di giovedì.

In attesa dell’esordio in tv previsto negli Stati Uniti per il 16 settembre, la nuova serie creata da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, sarà protagonista di un panel in programma venerdì, durante il quale verrà proiettato il pilot in anteprima mondiale.

Sleepy Hollow è la versione moderna della storia scritta da Washington Irving. Ichabod Crane (Tom Mison) è risorto e compie un salto temporale di due secoli e mezzo nel futuro, ritrovandosi in un mondo sull’orlo della distruzione e diventando l’ultima speranza per l’umanità. Il protagonista sarà costretto ad allearsi con gli agenti di polizia per risolvere un mistero che ha le sue radici negli anni dei Padri fondatori.

Fonte: Seat42F