sonsofanarchy-paulwellerLa sesta, e penultima, stagione di Sons of Anarchy inizierà il 10 settembre con uno speciale episodio della durata di novanta minuti.

Per ora sono però poche le anticipazioni riguardanti quello che accadrà nelle nuove puntate. Tra gli elementi certi la presenza come guest star di Donal Logue, Jimmy Smits e Drea de Matteo, oltre all’arrivo di Steve Howey, CCH Punder, Kim Dickens, e di Peter Weller. L’attore, di cui The Hollywood Reporter pubblica la prima foto ufficiale sul set, avrà il ruolo di Charles Barosky: un ex poliziotto che ha usato la sua influenza per prendere il controllo sul porto di Stockton.

Il creatore della serie Kurt Sutter, durante il panel al Comi-Con di San Diego, aveva spiegato perché sta già pianificando la fine di Sons of Anarchy: “Il mio obiettivo è essere in grado di raccontare la storia come ho sempre voluto fare”, ha rivelato prima di anticipare che sarà un epilogo molto sanguinoso.
Il cast è stato molto attento a non rivelare alcun dettaglio sui prossimi episodi durante l’incontro con i fan, ed è stato spiegato solo che verranno mostrate le conseguenze degli eventi drammatici protagonisti della passata stagione.

Fonte: Deadline, TVGuide