desperate housewives 1 banner

Da quando l’iconica Sex & The City è stata portata al cinema – diventando un affare da centinaia di milioni di dollari – sono parecchie le serie che il pubblico chiede di vedere tradotte sul grande schermo. Sono anni ormai che si discute di un film di Friends, così come di un film di Will & Grace.

Teri Hatcher è pronta a rincarare la dose chiedendo con un film di Desperate Housewives.

L’attrice, che per 8 stagioni ha interpretato la vulnerabile e impacciata Susan Mayer tra le staccionate bianche di Wisteria Lane, ha confessato a The Sun che secondo lei “c’era ancora vita nello show quando si è concluso” l’anno scorso. Non solo, si è dichiarata anche “assolutamente pronta” a farne parte:

“Non ho avuto la sensazione che tutte le storie fossero concluse con l’ultimo episodio. Mi sembra che [lo show] avesse ancora vita.”

Naturalmente, le cose non sarebbero semplici per il suo personaggio, che nell’ultima stagione ha dovuto affrontare la morte del marito Mike Delfino:

“Non so che storia potrebbe avere Susan, né come farebbe a riprendersi dal lutto. Forse il film potrebbe essere ambientato prima della morte di Mike.”

Al momento non sono in discussione ipotesi di un film per Desperate Housewives. Qui il nostro commento all’intera serie.

Fonte: DigitalSpy