the vampire diaries 4 cast - 1La quinta stagione di The Vampire Diaries debutterà in America il 3 ottobre con l’episodio intitolato “I Know What You Did Last Summer” (‘So cosa hai fatto la scorsa estate’), e la storia riprenderà le sue fila a distanza di alcuni mesi dagli eventi del finale della stagione precedente e per esser più precisi nel giorno in cui i nostri arriveranno al college. E’ la produttrice esecutiva Julie Plec a dare questi dettagli a EW, aggiungendo un particolare piccante e non da poco: “L’estate è trascorsa mentre il povero Stefan ha sofferto sul fondo della cava e Damon ed Elena hanno fatto molto sesso bollente.

Ma le notizie non finiscono certo qui. Ecco infatti sei anticipazioni date dalla Plec

Damon ed Elena
Al di là del sesso, la Plec anticipa che Damon ed Elena dovranno affrontare i conflitti che nascono in una vera relazione, “dove uno mantiene dei segreti per proteggere l’altro, dove si tenta di fare di tutto per essere felici, piccole cose che ogni coppia normale deve affrontare.” I veri problemi arriveranno però dall’esterno, da coloro che pensano e dicono che loro due non dovrebbero stare insieme.

La Katherine Umana
Katherine apparirà in quel Mystic Falls per avere assistenza da uno dei due Salvatore, e la sua presenza sarà sicuramente un ‘punto dolente’.

Stefan
Non aspettatevi che Stefan emerga dalla cava senza portarsi addosso delle conseguenze. Sarà lo stesso ma al contempo sarà anche drasticamente diverso. E per Paul Wesley, come attore, l’esperienza si rivelerà sicuramente ‘divertente’.

Klaus e Caroline
Klaus potrà anche essere a New Orleans, ma questo non vorrà certo dire che sarà finita tra lui e Caroline. La Plec dice di aver parlato con i due attori e di avere in mente un qualcosa che, sebbene sia difficile da realizzare (anche a livello logistico), spera si possa concretizzare.

College
Sebbene andranno al college, i protagonisti rimarranno tutti abbastanza vicini tra loro, tanto che ‘Damon potrà presentarsi per risolvere un problema’, ‘Elena potrà andare a casa per risolverne un altro’ e ‘Caroline potrà tornare a Mystic Falls per una vacanza’.

Le morti
Ci sono dei villain abbastanza forti e, come da tradizione, lo show non si tira indietro quando giunge il momento di far fuori uno dei personaggi più importanti. La Plec ha confermato che ‘una grossa perdita’ è già sul tavolo ma che – ovviamente – non rivelerà nulla in merito.

Fonte: EW