candice-carolineforbesLe riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries sono iniziate da pochi giorni, ma sono già emerse le prime curiosità ottenute dai fans sul set. Oltre a Paul Wesley impegnato nel doppio ruolo di Stefan e Silas, ad Atlanta sono stati avvistati Claire Holt e Zach Roerig alle prese con una scena, forse romantica, che vede protagonisti Rebekah e Matt.
La coppia, nell’ultimo episodio della quarta stagione, era partita per un lungo viaggio insieme e la loro relazione potrebbe essersi evoluta in un legame più forte rispetto al passato.

Candice Accola, al contrario, spera che la sua Caroline Forbes rimanga single per un po’. In un’intervista, rilasciata a Wetpaint nel mese di giugno, l’attrice ha spiegato perché si augura che il suo personaggio non debba fare presto i conti con i sentimenti di Klaus, la lontananza da Tyler, e ogni possibile problema sentimentale: “E’ importante iniziare gli anni del college con una mente aperta, e concentrarsi su se stessi, su cosa si vuole nella vita”.
Nonostante i momenti ambientati nelle aule scolastiche siano diminuiti progressivamente nel corso delle stagioni, Elena (Nina Dobrev) e le sua amiche hanno infatti concluso il liceo e stanno per iniziare un nuovo capitolo della loro vita. In particolare, nel futuro di Caroline, oltre a nuovi professori e compagni di studio, ci saranno molte sorprese. Candice ha infatti ricordato che è ancora all’oscuro del fatto che Bonnie sia morta: “Sono sicura che per lei sarà uno shock enorme”. Non sarà solo la nuova situazione dell’amica a suscitarle stupore e molte emozioni contrastanti: “Non sa che Stefan è in una bara, e di sicuro non sa che Klaus sta per avere un bambino”, ha concluso l’interprete della bella vampira.

olgafondaMiss Forbes non sarà poi l’unica a rimanere spiazzata dall’affascinante new entry in arrivo a Mystic Falls già nella prima puntata della quinta stagione: TVLine ha pubblicato la notizia che Olga Fonda, modella e attrice russa, farà la sua prima apparizione con il ruolo di Nadia già il 10 ottobre, quando gli spettatori faranno la conoscenza della misteriosa ragazza dal carattere deciso e in cerca di vendetta. Nadia stringerà alleanze e utilizzerà qualsiasi tattica pur di realizzare i suoi oscuri obiettivi. Il personaggio viene descritto come camaleontico, in grado di passare dalla freddezza al flirtare senza problemi con chi pensa possa esserle utile; la solitudine che caratterizza la sua ricerca l’ha, però, privata della sua umanità e portata a provare un senso di smarrimento quando messa di fronte a un autentico legame umano.
Olga Fonda, negli ultimi anni, ha avuto piccole parti in Nikita e How I Met Your Mother, oltre a essere protagonista di Real Steel.

Fonte: Wetpaint e TVLine