rachellelefevre-mikevogelRachelle Lefevre e Mike Vogel sono stati intervistati da Michael Ausiello di TVLine, durante la loro partecipazione al Comic-Con di San Diego, e hanno accennato, senza rivelare troppo, a quanto accadrà nel finale di stagione di Under the Dome.

Prima di addentrarsi nei segreti del dietro le quinte, i due attori hanno confermato che nemmeno loro amano il personaggio di Junior e sono rimasti sorpresi quanto il pubblico nello scoprire che gli avrebbero dato una pistola e sarebbe diventato un poliziotto.

Dal quinto episodio in poi si inizierà a scoprire qualche dettaglio in più sull’origine e la struttura della cupola. L’interprete di Barbie ha apprezzato particolarmente l’unione di realtà ed elementi mistici che verranno approfonditi e spiegati con più chiarezza durante le prossime puntate.

Rachelle Lefevre ha chiarito che i produttori erano preparati al potenziale successo dello show e hanno sempre lavorato in modo da offrire determinate risposte alle domande dei fan nei tredici episodi, ma durante il casting le era già stato accennato a quanto accadrà nella seconda stagione. Il team è assolutamente pronto a raccontare nuovi capitoli della storia e il mistero della cupola, che solleva più domande ogni volta che viene data una risposta, fornisce la base perfetta per continuare a sviluppare la trama.

I due attori sono stati felici per il successo dello show perché c’era sempre il rischio che gli spettatori non scegliessero di stare davanti alla tv d’estate, ma hanno fin dall’inizio sperato di ottenere l’attenzione del pubblico grazie alla collaborazione con Stephen King e Steven Spielberg.

In questi giorni il cast sta girando il finale di stagione. Negli ultimi cinque minuti della puntata si scoprirà la situazione del rapporto tra Julia e Barbie e se i due saranno pronti ad aiutarsi e supportarsi a vicenda in un momento molto complicato. Mike pensa sia un epilogo di stagione incredibile e unirà tutti gli elementi introdotti fin dall’inizio per regalare una conclusione fantastica che farà venire voglia di vedere cosa accadrà dopo.

L’intervista si conclude con una divertente discussione sul modo migliore per uccidere Junior.

Fonte: TVLine