falling skies noah wyleLa conclusione della terza stagione di Falling Skies è stata vista da 3.7 milioni di spettatori che si sono sintonizzati domenica su TNT per scoprire i nuovi sviluppi nella lotta tra umani e alieni.

Già rinnovata per un quarto ciclo di episodi, la serie prodotta da Steven Spielberg ha potuto contare su un pubblico composto da 1.6 milioni di persone appartenenti alla fascia d’età tra i 18 e i 49 anni, e 1.9 milioni di adulti tra i 25 e i 54 anni.
Pur registrando un calo dell’11% rispetto all’anno precedente e all’ottimo esordio della stagione, per quanto riguarda il gradimento da parte del target di riferimento Falling Skies si è ripresa rispetto agli ultimi due episodi ottenendo rispettivamente un +22% e +33%.

Nel complesso, la terza stagione della serie con protagonista Noah Whyle ha potuto contare su circa 3.5 milioni di spettatori, suddivisi nelle due fasce di riferimento rispettivamente con 1.5, per la categoria 18-49, e 1.8, in quella 25-54,  milioni di persone sintonizzate, diventando così la serie più seguita sulla tv via cavo.

Fonte: Deadline