Hafþór Júlíus BjörnssonNon accenna a fermarsi il casting per la quarta stagione di Game of Thrones, e con esso anche le notizie di recasting. Dopo quello di Daario Naharis nei giorni scorsi, anche il personaggio della Montagna che Cavalca, fratello del Mastino, verrà sostituito ancora una volta. L’atleta islandese Hafþór Júlíus Björnsson (nell’immagine a fianco) interpreterà infatti il personaggio che negli scorsi anni ha avuto il volto di Conan Stevens (stagione 1) e di Ian Whyte (stagione 2). Nella terza stagione il personaggio non era apparso.

La seconda new entry proviene invece dall’Angola. Si tratta di Hoji Fortuna, ingaggiato per un ruolo non ancora rivelato. Unico indizio il fatto che adesso si trovi in Croazia, precisamente a Dubrovnik, dove le riprese della quarta stagione sono iniziate da qualche giorno. Tra le sue partecipazioni ricordiamo quelle nella serie tv Pan Am mentre per il cinema l’attore si è distinto in una serie di produzioni africane.

Huisman si unisce dunque alle new entry Joseph Gatt, il cui ruolo ancora non è stato rivelato, Roger Ashton-Griffiths (Mace Tyrell), Pedro Pascal (Oberyn Martell), Indira Varma (Ellaria Sand) e Mark Gatiss.

Fonte: IndieWire/Winter is Coming